• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Come ci si riduce…

Probabilmente mi manca qualcosa, probabilmente mio marito non mi dedica abbastanza attenzione (!), probabilmente questa passione per il ricamo si sta trasformando in ossessione, MA, non so spiegare cosa si prova davanti alla propria buchetta delle lettere quando ci sono dentro ben 2 pacchi ! Dico 2 pacchi alla volta ???? Non potevano mandarne 1 un giorno e 1 l’altro giorno ??? La mia gioia sarebbe stata dilazionata. E invece:

p2270017.jpg

questo è il primo pacchetto, un acquisto su ebay (un’altra ossessione ???) molto vantaggioso per i 2 kit di Lizzie Kate che fanno tanto primavera…mi fa andare giù di testa l’annaffiatoio di Pansy !

 p2270018.jpg

quest’altro è un acquisto fatto da atalie, due schemi di c mon monde, disegnatrice francese molto originale, e i relativi fili sfumati. Atalie è stata molto gentile e ha aggiunto in omaggio una matassina “hors collection”, 8.gif

E oggi ??? Ci sarà qualcosa anche oggi nella mia buchetta ????

aimetous.gif  Paola

11 Risposte

  1. mmmmmmmmmmm…che delizia! Beh, diciamo cosi, Paola, prova a mandarmi il tuo indirizzo e…se ti accontenti ….

  2. Beh, perchè non ne apri uno oggi e uno domani? Almeno tu ricevi qualcosa, io mai!!! Un bacione, Serena.

  3. E chi resiste ! 😀

  4. Eh no!!! Non vale!!! Nononononono!!!! Cos’è tutto sto ben di Dio tutto in una volta???? Ma ti vuoi far venire un infarto??? Hehehehehehehe
    Bellissimi i due LK: quando li cominci? Eh? Dai dai che li voglio proprio vedere realizzati!!!
    E belle anche le crazioni di Virginie: avevo visto sul suo blog la trousse azzurra… è un capolavoro!!!

  5. devo assolutamente avere i due kit di lizzie kate, parte la ricerca…

  6. cara mia, pensavi di avere tutto… e invece pansy e paddy sono fratello e sorella e hanno anche la mamma e papà, tali henry e clara….
    …. li ho trovati solo a prezzo pieno (20 $ l’uno), se li compro facciamo cambio e cerchiamo le charms che ci mancano ti va?

  7. eh eh eh , visto che anche il tuo postino accumula la posta !!!!
    La mia buchetta invece oggi era vuota, e dire che ne aspetto di buste……

  8. Tout est magnifique ! Au travail maintenant ;o)

  9. De bien beaux ouvrages en perspective !

  10. […] già stata fortunata nel mio precedente acquisto perciò sicuramente acquisterò ancora da Martine !!! Aggiungo che le spese di spedizione sono […]

Rispondi

