• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Patch di cuori

A casa dei miei genitori il motto era (ed è ancora) “Non si butta niente, tutt’al più si riutilizza domani”. Dopo aver visto cosa si può fare con dei piccoli pezzettini di stoffa qui, ora vediamo cosa si può fare con pezzetti di lino di max 5cm2 

p2250014.jpg

Non ricordo dove ho preso questi schemi di Shapherd’s Bush, ma si prestano ad essere rinchiusi in minuscoli ritagli. E ora ? Cosa ne faccio ? Avete qualche idea da suggerire ?

bjlrn1.gif

Paola

10 Risposte

  1. Lo sapevo, qualche giorno senza il tuo blog e ecco qui un’altra sfilza di lavoretti…. fantastici come al solito!
    Ma stasera ti incastro con i miei bottoni……

  2. Melly mi ha dato un’idea.
    Perchè non li monti su dei grossi bottoni e non ne fai dei magneti?
    Non so se hai mai visto quelli della Ewe, il loro diametro è di circa 5cm e credo che si possano trovare in merceria.

  3. Che idea originale ! Hai veramente una marcia in più 🙂
    Chissà se si riuscissero a trovare quelle calamite che usa elegant stitch ! In merceria da me non so se ci sono bottoni da ricoprire così grandi…

  4. I ricamini sono molto belli, posso suggerirti di utilizzarli per ricoprire le scatoline di latta. . . a me piacciono tanto . . . ciao e alla prossima.

  5. Noooooo!!! Non posso credere che oggi non hai ancora aggiunto nienteeee!!!! Sei per caso impazzitaaaaa????
    Ogni giorno ci deliziavi con i tuoi super mega lavori …..
    Ciao Claudia (del lunedì!)

  6. Tesoro non ho parole per la qualità dell’immagine, adesso non ti ferma più nessuno!

  7. E montarli a cuoricini-cuscinetto o a fragole-cuscinetto abbinate a stoffine patch per farne una ghirlandina???
    Sempre all’opera quelle manine lì, eh??? 😀

  8. Dunque, la situazione è questa: per uno ho già trovato la sistemazione in un ciondolo (appena quest’ultimo mi arriva dagli USA), lo sfoggerò per l’estate…
    restano a piedi gli altri tre, forse la scatolina di latta è un’idea e anche la fragola cuscinetto mi ispira, dipende da quanto lino c’è…
    Grazie e un bacio a tutte 🙂

  9. […] alcune tin frames (in questo caso ho usato la Itty Bitty Tin Frame – TF02) e vi ho inserito uno dei cuori ricamati di Shepherd’s Bush. Il nastrino di organza grigio argento e qualche perlina hanno reso la mia collana più preziosa. […]

  10. […] 14th, 2007 by Paola Vi ricordate i cuoricini di Shepherd’s Bush che ho ricamato sui ritagli di lino vero […]

Rispondi

