• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Ne passerà del tempo…

…prima che ricami un altro Hillside Samplings. Decisamente questo Folk Art Needle mi ha dato del filo da torcere. Il ricamo è una quisquilia rispetto al montaggio dei cuori.

Ieri sera mi ci metto di buona lena, preparo tutto il necessario

p2230010.jpg e via ! all’opera ! Ovviamente Ilaria non ne vuole sapere di andare a letto e mio marito è andato in piscina… e io ??? Io DEVO fare una cosa impegnativissima, devo concentrarmi molto e mi riesce difficile con una piccola peste che mi gironzola attorno. OK, si abbandona con i miei ritagli di stoffa (!), meno male…

E piega di quà, piega di là, metti lo scotch, togli lo scotch, punta qualche spillo, togli qualche spillo, grrrrrr, è più difficile del previsto ! Alle 22,30, con gli occhi fumanti e la bambina urlante ho terminato SOLO il primo cuore. E sono demoralizzatissima: ne devo fare ancora un’altro, ma sono troppo stanca, rimandiamo a domani o a mai più…

Oggi è un altro giorno e, tra pulizia del bagno e cera al pavimento, comincio a mettere qualche punto. Sono sicuramente più rilassata di ieri perché non ho nessuno attorno (!).

Il risultato fisico lo vedete qui:

p2240011.jpg p2240012.jpg p2240014.jpg p2240013.jpg

Il risultato mentale è: prima che ricami monti un altro Hillside Samplings…

Buona domenica !

 

paola

11 Risposte

  1. sarà anche stato molto faticoso ma il risultato è eccellente!

  2. Ciao Angi, si vede che sei stata a scuola anche oggi ! (dalla terminologia) 🙂

  3. Magnifique ! C’est trop beau !
    J’adore.

  4. Ahh lo sapevo, lo sentivo che oggi c’era la news e infatti mi sono collegata per dare una sbirciatina, ne valeva la pena come al solito! Meraviglioso anche se difficile da montare. Mi sorge un dubbio che io abbia voluto iniziare con la sagoma più difficile?

  5. Ps: complimenti per le due foto al muro la luce è piena e calda , mentre si spegne per le altre due, cos’era l’ora del risparmio energetico? Scherzo,, vado in bagno di corsa sto bevendo tutta quella robaccia e gli effetti si fanno sentire…….spero di venire domani sera.

  6. VERO!!! Confermo al 100% la faticaccia, il nervosismo e la voglia di accartocciare il tutto…. Ma alla fine hai visto che carino??? Ti è venuto benissimo… meglio del mio che è un po’ “storticchio” :D:D:D
    Cosa fai ora???? Dai, una piccola preview…. 🙂

  7. Ho passato quest’ultima ora ad ammirare per intero il tuo album, ricco di lavori favolosi, di gusto e fatti con estrema precisione e per ciò ti faccio i complimenti e così ho cercato il tuo blog e mi sono gustata anche quello ! Per quanto riguarda i cuoricini sono deliziosi, veramente ! Ti visiterò spesso ! Ciao da Marina

  8. Bravo c’est…… trop beau, j’adore ces modèles de Hilside samplings! merci de partager ces photos

  9. C’est très , très beau, j’adore.

  10. Complimenti per il tuo blog e’ favooso e pien di idee…..anch’io ho il curicino della Hillside…ma mi fa un po di paua il montaggio dove cavolo passano i cordoncini e sopratutto devo usare qualche imbottitura o cartocino per montarlo????? sono in crisi si vede!!!
    Simona

  11. la faticaccia ha dato i suoi frutti!!! e ke frutti!

Rispondi

