• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Finito !

Un altro coniglietto saltellante ! Oggi in giardino ho notato che ci sono già le viole e decisamente c’è aria di primavera, quindi il mio ricamo è più attuale che mai !

All’inizio volevo fare un pinkeep, ma quando ho terminato il ricamo mi sembrava troppo grande e così ho deciso di montarlo in materassino (non da mare). Il nastrino al cioccolato che mi ha regalato Elisa ci sta benissimo…

p2220008.jpg p2220009.jpg

Modello di Ewe & Eye & Friends, “Brown Bunny”, ricamato su Lakeside Linen 28ct color Mocha con DMC 3774 e 300.

PS: si vede che ho cambiato macchina fotografica eh ???

Si prospetta un nuovo scambio all’orizzonte ! Tema primaverile, un piccolo oggetto ricamato. Partecipanti: io, Angi e Aprilblue. Cosa farò ??????

bonjour3.gif firma3.jpg

7 Risposte

  1. Bellooooooooo!!! Ottima idea farne un materassino (peccato non di mare…. heheheeheh che voglia di un tuffooooo) perchè è originale e l’idea del nastrino è elegantissima!!!

  2. That’s gorgeous Paola! I love the fabric and thread combination – very pretty 🙂

  3. Il mio motto è da anni: la EWE non delude mai!
    E così è: è venuto benissimo il tuo matelas.
    Tra l’altro mi dice che lino hai usato, nella foto rende benissimo.

  4. Allora in codice rosso lunedi devo vedere la tua macchina e fare due chiacchiere mentrre tu farai la correzione del mio fallimento a cuore…..vaaaaaaaaaa beneeeeee?

  5. Dimenticavo i complimenti per il nuovo lavoro, a parte che vorrei òlo schema, vorrei far presente a chi non lo sapesse che lunedi era ancora in corso d’opera.

  6. C’est très joli Paola. Bonne idée d’utiliser cette grille pour réaliser un matelas !

  7. […] a materasso cucito a macchina e non a mano come avevo fatto qui, come primo esperimento con bordo in stoffa mi soddisfa abbastanza e sicuramente è di veloce […]

Rispondi

