• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Fiori sbocciati e coniglietti saltellanti ???

Ecco…, i fiori sono sbocciati sul mio balcone, ma i coniglietti saltellanti non li ho visti…ma sembra che la primavera sia nell’aria…

Ricamo dei coniglietti ? Chi di voi mi conosce sa che i miei gusti sono per uno stile “primitive” del ricamo e a questo proposito, vi farò vedere alcuni coniglietti saltellanti sui miei lavori.

Il mitico “Bunnies in the Garden” di With My Needle, una deliziosa mini pochette con la sua carota portaforbici tutta da mangiare

wmn-bunnies-in-the-garden1.JPG wmn-bunnies-in-the-garden2.JPG wmn-bunnies-in-the-garden3.JPG

Uno schema delizioso di Trilogy, “Happy Bunny Bunny Day” che ho montato in mini trousse resa rigida dal cartoncino

trilogy-happy-bunny-bunny-day1.JPG trilogy-happy-bunny-bunny-day2.JPG trilogy-happy-bunny-bunny-day3.JPG

Causa trasloco interno di due stanze ho ricamato poco questo we e lo stato dei miei WIPs non è avanzato affatto, ho visto che Claudia ha terminato il suo Folk Art Needle Box, spero di raggiungerla a breve (però è vero  che quando mi pongo degli obiettivi c’è sempre qualcosa che me li fa disattendere…), inoltre ho cominciato un altro mini sampler di Ewe&Eye con un altro bunny…ma questo ve lo farò vedere prossimamente.

Ciao

firma2.jpg

4 Risposte

  1. Ciao! Stavo giusto giusto iniziando a preoccuparmi perchè non vedevo l’aggiornamento del blog.
    Anche questa mini pochette è veramente bella, ma veramente devo ancora trovarne una che non mi piace.
    Che cosa hai iniziato? Ok ho capito la mia dove di Malox la devo prendere anche questa sera.
    Ciao
    Donatella

  2. sono entrambi adorabili ma quello di trilogy è geniale!!!!!!!!!!
    Bravissima davvero: 10+++++++++++++++++++++

  3. Ammappete!!!!!! Il with my needle è strepitoso!!!! Anche io ho lo schemino… adesso che ho visto il tuo…. mmmmmm mi prudono le manineeeee!!! Hahahaha ma lo devo rimandare… troppe altre cose da fare (bisognerebbe che inventassero davvero la vita eterna: c’è chi dice che cosa se ne farebbe l’uomo di una vita infinita, troppa noia, dicono… seeeeeeeee!!! Chiedetelo ad una donna! Con tutte le cose a puntocroce che ci sono altrochè noia!!! :oD )
    La minitrousse Trilogyana è “gorgeous”!!!! Mamma mia che bella!! E che brava che sei nell’assemblare!!!!
    Un bacio!

  4. J’adore la trousse Happy Bunny Bunny Day !
    Je ne comprends pas l’italien, mais toi tu comprends le français 😉
    C’est Claudia qui l’a réalisée pour toi ?
    De toutes façons c’est superbe : Bravo.
    Bravo aussi pour Bunnies in the Garden !

Rispondi

