• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Tutto a destinazione

A volte le poste mi sorprendono (pochissime volte…) !

Ho inviato questo pinkeep a Virginia, e speravo tanto che le arrivasse oggi e… le è arrivato oggi !!!

dscf0235.JPG dscf0237.JPG

Modello di Drawn Thread, The Heart Throb, invece di farne un cuscinetto per le forbici, ne ho fatto un pinkeep matelas, se volete capire come si fa, andate sul blog dei blog, quello di VeroM e lasciatevi tentare dalle meraviglie che realizza questa donna.

Ok, mi devo comprare una macchina fotografica nuova, vero AnnaRò 🙂 ?, speravo me la regalasse mio marito, va bene che il giorno di S. Valentino non è ancora finito, ma credo che me la dovrò regalare da sola…

Ma non è finita qui. Anche Angi ha ricevuto il suo regalino. Mi sono mozzicata le mani perché non ho fatto le foto, ma quelle che mi ha mandato lei rendono benissimo ! Guardate

img_2795.JPG img_2797.JPG img_2796.JPG

Modello di Shepherd’s Bush, Floral Hearts, montato in mini porta aghi, Angi adora i ricami mini…andate a vedere la sua gallery.

pecora_nera3.jpgfirma.jpg

6 Risposte

  1. Complimenti mi piace molto il porta aghi…avrei bisogno di una lezione di buon gusto..

  2. It’s so beautiful !

  3. Grazie mille Paola !! Il est dans mon sac à main et je l’adore :o)

  4. Che belliii! Mi piacciono molto! Come sempre hai tanto buon gusto!

    PS: il SALotto l’ho completato!!!

  5. Sono uno più bello dell’altro, non saprei quale scegliere! Ciao, Serena.

  6. Peccato non è arrivata la macchina fotografica nuova, ma i tuoi lavori sono una meraviglia lo stesso. Aspetta un momento ma le foto al piccolo portaghi le avevo fatte anche io!

Rispondi

