• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Rendez-vous del lunedì in SALotto

Non ho disatteso i miei obblighi (?) crocettosi: ecco terminato il primo cuore, e abbozzato il secondo, del Folk Art Needle Box di Hillside Samplings. E tu Claudia a che punto stai ?

dscf0251.jpg

Vi faccio vedere anche cosa mi è arrivato per posta dal mio negozio ebay preferito: tutto il necessario per ricamare il “Flea Market Souvenir” di Blackbird Designs”, schema intrigante perché composto da tre pezzetti di tela ricamati e uniti insieme da altri punti di ricamo tradizionale. Mi sa che non resisterò molto e qualche crocetta DOVRO’ metterla prima di sera…

dscf0250.jpg

Ciao

firma.jpg

blacksheep.jpg

6 Risposte

  1. bellisismo non vedo l’ora di vederlo realizzato,mi piacciono le cose con punti e abbinamenti insoliti

  2. In effetti è molto rapido da fare, forse il montaggio finale mi darà + da fare 🙂

  3. Vedi? Come ti ho commentato sotto il precedente post, metti una foto grande per gli acquisti e foto piccoline per i tuoi fantastici lavori: non è giusto! Ciao, Serena.

  4. Ok Paola, so che lunedì l’attacco di gastrite mi verrà per questa cosuccia che ti è appena arrivata e che comunque sarà finita alla velocità della luce.
    Ma mi dici in che parte del corpo ti hanno inserito il “turbo”, perchè non ho notato ciccatrici particolari!!!
    Però questa volta ti ho messo a dura prova, voglio proprio vedere che cosa mi tiri fuori con i barattoli!
    Ciao
    Donatella

  5. Che bellobellobello il Flea Market!!!
    Lo stanno facendo un po’ di personcine bloggose che sbircio… e viene una meraviglia!!!!!
    Per il cuoricino…. domani rispondo alla tua chiamata in causa!!! :D:D:D

    A proposito di crocettosità: hai visto Nashville quante cose da desiderare ha sfornato???? Mi prudono le manineeeeee!!!

  6. Ma certo su dai che lunedì sera sarà già a metà, ma dove li vai ascovare questi schemi?!!

Rispondi

