• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2007
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Creatori preferiti

Oltre a Drawn Threads (Cynthia Zittel resta sempre la migliore), mi piace molto ricamare Hillside Samplings (disegni di Lesley Rudnicki) e da poco ho terminato questo Folk Art Needle Roll.

hs-folk-art-needlerol.JPG In slide show con rock-you: clicca qui

Qualcosa dovevo cambiare rispetto allo schema originale 🙂 e ho modificato la scritta

La parte più intrigante è la chiusura…

Io ho usato lino zweigart cashel natural e fili dmc

4 Risposte

  1. This is a really pretty piece – you did a great job! Congratulations 🙂

  2. WOW! Hi Karen, It’s wonderful ! I love your blog !

  3. Beeeeeeeeeeello!!!
    Concordo su DT: ho fatto il Random Sampler ed è stato me-ra-vi-glio-so! E’ una scuola di punti che davvero mi è stata utilissima!

  4. Je ne l’avais pas vu….il est superbe comme ça.Tu n’arrêtes pas !!

Rispondi

