• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2007
    L M M G V S D
        Feb »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Quando fate un regalo…

… regalate quello che piace a voi ? o quello che pensate piaccia alla/al fortunata/o ?

A me riesce difficile regalare quello che non mi piace. Dove voglio arrivare a parare ?

dscf0198.JPG Questo è l’ultimo regalo crocettoso che ho fatto ad Angela, una cara amica del club del punto croce, per sdebitarmi delle molte matassine di filo caron watercolour che mi ha regalato a sua volta, perché erano parte di un kit che non le piaceva più.

Lo stesso filo ritorto che ho usato per rifinire questo portaforbici (o chatelaine) è il variegato “cherry bark”. Io adoro questi fili che si prestano a svaraiti usi, sono stupendi per esempio sul feltro per ricamare il punto smerlo…
L’idea del portaforbici l’ho presa dal blog di BeckyBee’s (tutorials)

4 Risposte

  1. Io sono stata una di quelle fortunate che lo hanno anche potuto toccare con mano e posso “certificare” che dal vivo è molto ma molto più bello. E la persona che lo ha ricevuto ha gradito veramente molto. Forza, continua così a fare i regali che piacciono a te.
    Ciao
    Donatella

  2. AHHHH che meraviglie riescono a produrre quelle due manine, che invidia io ho goduto anche solo di poterli tenere i n casa mia, e morbosamente li ho fotografati nel minimo dettaglio….. almeno quello sono stata in grado di farlo. Annarò

  3. Bello!!! Fortunata tu che hai una amica così generosa di matassine… ma anche lei è fortunata ad avere una amica come te che la ricambia con tale piccolo tesoro!!!

  4. lo dico sempre oltre ad avere due mani d’oro hai un gusto squisito in tutto quello che fai (non montarti la testa)

Rispondi

