• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2007
    L M M G V S D
        Feb »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Quasi terminato !

A volte mi diverto di più a confezionare i ricami che a ricamarli…credo che sarà il caso anche di questo Peek-a-Boo pin cushion di Indigo Rose.

Ho terminato il ricamo ovviamente cambiando i colori e ho usato la seta “pacific blue” di Gloriana e il cotone “impulse” di Dragon Floss, tela 30ct French Lace “Café au lait”.

Questa è la parte superiore: ir-peek-a-boo.jpg

e questo l’interno: ir-peek-a-boo-inside.jpg

ora il mio dubbio è: faccio le nappine agli angoli ?

5 Risposte

  1. Moi je les ferais car ils donnent une belle finition au coussin.Il te suffit de reprendre le fil bleu , de le mélanger peut-être soit au blan soit au rouge, et le tour est joué.

  2. Merci bien Virginia, oui je pense suivre ton conseil, tu as raison ce ne sont pas trop difficiles à faire.

  3. i colori che hai scelto mi piacciono molto.
    Ho già fatto questo ricamo ma non riesco a ricordare se ho fatto le nappine perchè l’ho regalato e non ho pensato a farne una foto.
    Però credo che le farei.

  4. si,le nappine ci vogliono proprio

  5. Bellissimo!!! E si, falle le nappine!!! Senza sembrerebbe…. NUDO!!!! :o)

Rispondi

