• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2007
    L M M G V S D
        Feb »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

E’ bello vedere un ricamo terminato ???

Non so…questa volta mi sono divertita talmente tanto a ricamare lo schema “Souvenir Sampler” di Drawn Threads che non avrei voluto smettere.

Pieno di punti speciali, con infinite possibilità di ricamare una cosa piuttosto che un’altra e con molti bottoni o charms da applicare (questi schemi sono stupendi), ma vediamo qualcosa:

souvenir-sampler-1.jpg  souvenir-sampler-2.jpg particolare.jpg

lo schema è normalmente venduto senza charms per dare la possibilità di personalizzarlo e io molte le ho acquistate qui: http://www.fancifulsinc.com/.

5 Risposte

  1. ciao , ho anch’io questo schema con tutti i fili e icharms che vorrei cucire ma non l’ho ancora fatto.
    Ora che ho visto il tuo mi chiedo che cosa aspetto!!!….forse che il giorno duri più di 24 ore e la stanchezza non arrivi mai:-))

  2. Ciao Angi, mi sono così divertita a ricamarlo che ora attacco il toccata #2 e aspetto con ansia il toccata #3…
    le giornate durano, qui, in media 35 ore, poi si esplode…felici…

  3. Per lunedì avrai già finito il secondo vero? Non vorrei rimanessi indietro… da me le giornate durano 12-13 ore al massimo… considerato qunato dormo adesso… ma in autunno mi rifaccio, conto sul secondo bambino narcolettico come la marghe…

  4. Queste foto amica vanno cambiate al più presto anche perchè non rendono giustizia ai tuoi lavori, hai mai pensato di accendere qualche lampadina in più quando fotografi?

  5. ciao!! che bello avere la possiblità di vedere i lavori terminati delle persone che amano il ricamo.
    Io amo il punto croce da diversi anni e ho creato un piccolo blog…
    E’ anche molto interessante la lista dei tuoi link, uno più bello degli altro. complimenti. Se vuoi vieni a trovarmi….

    giovanna

Rispondi

